Si è concluso nella serata di Giovedì 6 Ottobre 2016 il corso di aggiornamento arbitrale settore calcio, organizzato dall'Associazione Libera la Mente in collaborazione con lo CSEN - Comitato Provinciale di Taranto.
Agli otto partecipanti che alla fine del corso hanno superato con il massimo dei voti l'esame finale è stato rilasciato l'attestato di partecipazione con l'abilitazione per dirigere le gare dei vari Campionati giovanili CSEN Taranto relativi alla Stagione Sportiva 2016/2017.
La classe arbitrale dello CSEN Taranto si arricchisce così di otto validi elementi che, oltre a far sì che le regole di gioco vengano rispettate, potranno vivere in prima persona le emozioni che solo i campionati di calcio giovanile sanno regalare.
Nella foto da sinistra verso destra, in divisa ufficiale, gli otto partecipanti Rocco De Donato, Adele Armando, Ubaldo Mastrogreco, Gianni Antonio Saponaro, Francesco Chiffi, Francesco Semeraro, Agostino Graziano, Manuel Fabiano con il Presidente di Libera la Mente, Cosimo Lemma, e l'impeccabile ed esperto arbitro CSEN, docente del corso, Domenico Minervini.